Diritti Annuali 2019 Albo Nazionale Gestori Ambientali

33 Views

La presente per ricordare che ENTRO IL 30 APRILE 2019 deve essere effettuato il versamento del diritto annuo di iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, relativamente ciascuna categoria e classe di iscrizione.

All’interno del sito ufficiale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali (www.albogestoririfiuti.it), alla Sezione “Login Imprese” nell’area riservata a tutte le Imprese iscritte, è disponibile il servizio per la consultazione della situazione dei pagamenti del Diritto Annuo; da questa posizione è inoltre possibile disporre il PAGAMENTO TELEMATICO dei diritti annui dovuti.

È possibile provvedere al versamento mediante i seguenti strumenti:

  • Carta di credito su circuito Visa / MasterCard
  • MAV Elettronico Bancario pagabile senza alcuna commissione aggiuntiva mediante qualsiasi istituto bancario sia on-line, sia presso qualsiasi sportello bancario

Si precisa che non sarà necessario inoltrare alcuna attestazione di versamento alla sezione ma si potrà verificare la contabilizzazione del pagamento direttamente dalla propria area riservata sul sito dell’Albo.

L’area riservata dell’impresa, all’interno del sito nazionale, è accessibile dal portalewww.albonazionalegestoriambientali.it, selezionando la voce “Login Imprese”; la stessa è raggiungibile direttamente anche dal link seguente:http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx.

Per l’operazione di Login Vi invitiamo a collegarvi utilizzando come credenziali d’accesso il codice fiscale dell’impresa e la password in vostro possesso. Nel caso aveste smarrito la password, o non vi foste ancora registrati, utilizzate la funzione “Nuova impresa” e successivamente “Password Dimenticata”, presente nella pagina di Login, per ottenere le credenziali necessarie per accedere all’area riservata.

Si ricorda che l’omissione del pagamento del diritto di iscrizione comporta la SOSPENSIONE D’UFFICIO DALL’ALBO fino a quando non venga effettuato il pagamento stesso.

Durante questo periodo quindi, non è possibile effettuare le attività per le quali si è iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

N.B. Nel caso in cui abbiate già provveduto al versamento del diritto annuale 2019 a seguito di rinnovo o nuova iscrizione all’Albo Gestori Ambientali, tale versamento non è da effettuare.